Progetto 33 Trentini

Logo-33trentini28

TRENTATRÉ TRENTINI è un percorso di crescita, arricchimento e consapevolezza aperto a tutti gli appassionati del teatro. Giunto alla sua quinta edizione, il progetto prosegue anche per la stagione 2017/2018 con la formazione di due gruppi – uno a Trento e uno a Rovereto – di Trentatré Trentini, trentatré spettatori “speciali” con cui condividere un percorso di formazione, crescita, profondità e consapevolezza critica legata al mondo del teatro e dello spettacolo. Il progetto prevede la condivisione di un calendario di spettacoli in varie stagioni teatrali del territorio a prezzo agevolato, l’incontro con quattro “maestri”, 3 “trasferte teatrali” fuori regione in importanti teatri e realtà dello spettacolo italiano. 33 Trentini è un modo per fare comunità, scambiarsi pensieri e opinioni, e diventare in un certo senso spettatori – e quindi cittadini – migliori.

TRENTATRÉ TRENTINI è un progetto promosso dall’Associazione Spazio Off di Trento e da Evoè!Teatro di Rovereto, in collaborazione con il Centro Servizi Culturali Santa Chiara di Trento, il Teatro Stabile di Bolzano, i Comuni di Rovereto e Mori, OFF-side – SMART lab Rovereto, il Teatro Comunale di Pergine Valsugana, il Teatro di Meano, Cantiere Teatro Riva del Garda e Arco, Teatro in Valle Vallarsa, con il sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto, Cassa Rurale di Trento e Comune di Trento.

Per informazioni è possibile scrivere a: info.evoeteatro@gmail.com – info@spaziooff.com o telefonare al 333/2753033 (Daniele) – 349 3690226 (Marta)

Annunci